Sagre
03 Luglio 2017

19° Festa Artusiana

Inserito da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con la Festa Artusiana, Forlimpopoli si trasforma nella capitale del “mangiar bene” per rendere omaggio al suo concittadino più illustre: il gastronomo Pellegrino Artusi, padre indiscusso della moderna cucina italiana.

Un intreccio irresistibile di suoni, profumi e sapori invade il centro storico della cittadina artusiana, teatro per nove serate di un inedito dialogo tra gastronomia, cultura e intrattenimento.

Giunta alla sua 19° edizione, la Festa Artusiana intreccia la stuzzicante offerta gastronomica con un ricco di programma di spettacoli, concerti, animazioni, mostre ed eventi culturali che stimolano il palato e deliziano l’intelletto. Un percorso che prende vita grazie anche alla collaborazione con Casa Artusi, primo centro di cultura gastronomica in Italia dedicato alla cucina domestica, cuore pulsante della Festa e cornice ideale per incontri, dibattiti, convegni e, come è ormai da tradizione, per l’assegnazione del “Premio Artusi” e dei “Premi Marietta ad Honorem”, riservati a personaggi di chiara fama.

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Forlì-Cesena
Comune: Forlimpopoli
Data inizio: 25/06/2016
Data fine: 03/07/2016
Indicazioni da:
Letto 954 volte

Scegli secondo la tua passione...

Ricerca sagre

  • Calendario

    Calendario

Area Riservata

Seguici su Facebook!

Collabora con noi

Partners