Raduni
25 Agosto 2017

“The Distinguished Gentleman’s Ride” evento mondiale per motociclisti

Inserito da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

L’ultima domenica di settembre, come è ormai tradizione, la Distinguished Gentleman’s Ride è di nuovo pronta a partire. Bergamo parteciperà per la seconda volta!
E’ un evento per motociclisti classici con le loro Cafe Racer, Bobber, Flat Tracker e, naturalmente, moto d’epoca. Si tratta di un evento mondiale che si svolge lo stesso giorno in ogni fuso orario.

Il 25 Settembre 2016 sarà ancora una volta la data in cui, indipendentemente dal ceto, sesso, razza, religione o credo politico, noi motociclisti saremo tutti ugualmente distinti e raffinati. Lo facciamo per due buoni motivi: raccogliere fondi contro il cancro alla prostata e per divertirci.

Per partecipare è necessario indossare un abito classico e guidare una moto speciale o altrettanto classica. Poco conta se recente o d’epoca, conta soprattutto lo stile! Sarà normale indossare un frak, o un monocolo, avere le bretelle o portare il papillon, baffi incerati, fumare la pipa, bere del tè o avere una passeggera in abito da sera.

Trovate tutti i dettagli sul sito http://www.gentlemansride.com/rides/italy/bergamo dove vi chiediamo di registrarvi per trovare tutte le informazioni sul percorso e sul luogo del ritrovo.

Il ride è e rimane totalmente gratuito, ma due minuti del vostro tempo sono necessari per organizzare al meglio l’evento e rispettarne il fine ultimo di beneficenza.

Lucidate le vostre moto e restare collegati anche via Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/1459761947665320/?fref=ts per avere più dettagli

Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Comune: bergamo
Data inizio: 25/09/2016
Data fine: 25/08/2016
Social: http://
Indicazioni da:
Letto 616 volte

Scegli secondo la tua passione...

Ricerca raduni

  • Calendario

    Calendario

Area Riservata

Seguici su Facebook!

Collabora con noi

Partners