Che viaggio sarebbe senza il trolley? Ormai questi moderni bagagli sono sinonimo di valigia versatile e flessibile che si presta per ogni tipo di viaggio, d’affari o di piacere, lungo o corto che sia, da soli o in compagnia. I trolley, lo dice il nome, montano comode rotelle, due o multipli di due, che li rendono trasportabili senza fatica, meglio se hanno maniglie laterali o bastoni estensibili per poter essere spinti o trascinati ovunque, su strada, in pista, in aeroporto, a scuola, nei supermercati, nelle stazioni e via discorrendo. Il trolley è la valigia per antonomasia, ne esistono tantissimi proprio perché i produttori hanno capito quanto piacciono e si sbizzarriscono nel produrre linee sempre nuove e accattivanti per design, forma e funzionalità.
Generalmente in tessuto, ma anche in materiali più resistenti, i trolley sono comunque flessibili, calpestabii, schiacciabili senza riportare un graffio, si deformano per poi tornare com’erano, si schiacciano, si assottigliano per entrare in uno scomparto, piuttosto che in cabina, tanto chi li porta che non succede niente, sono fatti apposta. Resistono alle intemperie, ai calci, agli urti e anche all’usura, alcuni fra i modelli migliori sono proprio indistruttibili. Se volete saperne di più e, magari, farvi tentare dall’acquisto del trolley del cuore non perdetevi i contenuti del sito www.trolleymigliore.it, se siete amanti di questo bagaglio ‘simpatico’ e popolare vi troverete di sicuro informazioni utili e consigli d’acquisto.
Uno dei vantaggi dei trolley, oltre ad essere tempestati di tasche, tasconi e scomparti vari, è che alcuni hanno il doppio fondo, molto pratico per chi deve trasportare oggetti o materiali che non devono entrare in contatto con il resto contenuto in valigia. La struttura e la conformazione tipica dei trolley ne fa dei ricettacoli di ogni tipo di oggetto o effetto personale, a prescindere dagli abiti ovviamente. Usati per trasportare di tutto, ormai il trolley si è conquistato l’affetto del viaggiatore, che lo preferisce se può ad altri tipi di bagagli, più massicci ed ingombranti. Come prodotto di valigeria, il trolley stravince e il mercato gli dà ragione, zeppo com’è di modelli sempre nuovi che fanno gola a giovani e meno giovani.